lunedì 11 gennaio 2016

* Bologna Wedding Team - New in Town *



Buongiorno a tutti!

Oggi inizia una nuova avventura! Ideata, ponderata, progettata e realizzata da un team di fornitori che hanno pensato di unirsi per creare un Team d'eccellenza sul territorio di Bologna.
Molti di noi in realtà non hanno bisogno di tante presentazioni, perché siamo professionisti che lavorano nel settore del Wedding da tanti anni, ma, per le coppie giovani che stanno per sposarsi, è giusto raccontare qualcosa di noi, di come lavoriamo e delle nostre passioni.
Pian piano ci racconteremo, mostrandovi gli scatti del nostro primo Inspiration Shooting!
Per il momento ci premeva presentarci al pubblico subito dopo Natale, perché siamo certi che in questo periodo siano arrivate tante belle proposte di matrimonio e vogliamo offrire da subito la possibilità di affidare a noi l' organizzazione dell'intero evento.
Vi chiederete perché dovreste farlo, qual è il valore aggiunto del nostro team?
La risposta è molto semplice: senza diventare matti nella ricerca, avrete a vostra disposizione un gruppo di fornitori eccellenti che sapranno realizzare il matrimonio dei vostri sogni, grazie all'esperienza e all'affiatamento che ci contraddistinguono.
Se vi abbiamo incuriosito e siete alla ricerca di persone affidabili che tengono infinitamente a fare bene il proprio lavoro, non perdete tempo e contattateci. Saremo felici di fissare un incontro nel nostro laboratorio in Strada Maggiore, 42 per fare una chiacchierata ed illustrarvi la nostra idea.



[ Ph. Avoriophoto



Nessun commento:

Posta un commento