lunedì 15 febbraio 2016

* Makeup - Inspiration Shooting 2015 *






Ciao! Io sono Michele e sono il truccatore ufficiale del team. Lavoro nel mondo della moda da anni e, se mi seguite su Facebook e Instagram, vedrete sicuramente molti dei miei lavori.
Mi occupo sia dell'acconciatura che del trucco nel giorno del vostro matrimonio. E' evidente che una prova sia necessaria sia per me che per le mie spose. Ho bisogno di conoscervi e studiare il vostro viso per proporre la mia idea e naturalmente per dare qualche piccolo suggerimento per far risaltare i vostri lineamenti. Il trucco e l'acconciatura che penseremo insieme, sarà unica e speciale proprio come lo siete voi. La cosa più importante per me è che non solo siate soddisfatte del mio "hair and make up", ma che vi sentiate perfettamente a vostro agio e bellissime.






Ringraziamenti speciali vanno a:

- Pia e Davide, i nostri meravigliosi indossatori che,
oltre ad essere veramente bellissimi sono stati di una disponibilità e di una gentilezza davvero uniche!
- Giovanna per aver aperto la sua casa
ad un gruppo di 10 persone e ad un monte di materiale
Tosca Spose per aver messo a nostra disposizione il bellissimo abito della sposa
Anniel per le scarpe che ogni sposa dovrebbe possedere



Nessun commento:

Posta un commento