lunedì 14 novembre 2016

* Wedding Cake - Gino Fabbri's Presentation *






Ciao a tutti!
Sono Gino Fabbri e sono il nuovo arrivato nell'accogliente famiglia del Bologna Wedding Team.

Chi mi conosce sa che la mia filosofia, da oltre 30 anni in pasticceria, è quella di utilizzare solo le migliori materie prime per creare ottimi dolci.
Ma, non é forse vero che "la dolcezza affascina l'animo, mentre la bellezza è gradita agli occhi"?
Per questo amo curare i dettagli, le finiture, i colori, le sfumature e i decori affinché ogni mia wedding cake risulti impeccabile e che soprattutto rispecchi i desideri dei miei sposi.
In tutto questo le mie figlie sono fondamentali, un valido ed eccellente aiuto per me.
E' infatti Viviana ad occuparsi direttamente degli sposi e a disegnare insieme a loro la wedding cake dei loro sogni, mentre Valeria è colei che concretizza ogni progetto, realizzandolo e decorandolo in laboratorio.


Sabato 12 Novembre, in occasione dell' "Aperitivo col Bologna Wedding Team", c'è stata la nostra presentazione ufficiale all'interno del gruppo. Questo è stato il nostro allestimento: due wedding cakes, cookie pop alla vaniglia, zuppa inglese, tarlerete al lampone, macarons alla vaniglia, cake pop al cioccolato, crostate di frutta, bignè chantilly, mini cup cakes e un biscotto di frolla col logo del BWT come piccolo ringraziamento per i nostri ospiti.






Non mi resta che invitarvi nella nostra pasticceria "La Caramella" per cominciare a parlare della vostra torta nuziale. Vi aspettiamo!





Nessun commento:

Posta un commento