lunedì 29 febbraio 2016

* Graphic Design - Inspiration Shooting *






Ciao! Sono di nuovo Veronica, questa volta in versione graphic designer. Da qualche anno mi sono appassionata alla grafica perché come fotografa ho partecipato a parecchi matrimoni e mi sono resa conto da subito che la carta ha un ruolo molto importante. Diciamo che insieme all'allestimento floreale e ad altri elementi decorativi, "arreda" e contribuisce a definire uno stile.
La coordinazione di colori e materiali è a mio parere fondamentale per rendere il tutto armonioso e gradevole.
Adoro personalizzare ogni mia Invitation Suite in base alle esigenze degli sposi, in accordo con wedding planner e fioraio; in particolare amo gli elementi floreali e i colori pastellati e acquerellati.
Di solito si comincia da una chiacchierata con gli sposi per capire le preferenze e la palette colori; da qui parte la progettazione grafica della partecipazione e dell'invito. Una volta definiti questi, posso sviluppare il tableau de marriage, il menù, i segnaposti, le tag per i confetti e le bomboniere, etc...



Questa è la prima fase di progettazione






e questo invece è il risultato finale!







Ringraziamenti speciali vanno a:

- Pia e Davide, i nostri meravigliosi indossatori che,
oltre ad essere veramente bellissimi sono stati di una disponibilità e di una gentilezza davvero uniche!
- Giovanna per aver aperto la sua casa
ad un gruppo di 10 persone e ad un monte di materiale
Tosca Spose per aver messo a nostra disposizione il bellissimo abito della sposa
Anniel per le scarpe che ogni sposa dovrebbe possedere




Nessun commento:

Posta un commento