lunedì 22 febbraio 2016

* Videography - Inspiration Shooting 2015 *






Ciao! Io sono Pietro e mi occupo da sempre della mia più grande passione: realizzare video! Mi piace confezionare video indimenticabili per le mie coppie dando risalto ai dettagli, ai momenti "rubati"e alle emozioni degli sposi e dei loro invitati. Il mio è un approccio riservato, per nulla invadente; adoro mischiarmi tra le persone per essere nel vivo della situazione, ma anche allontanarmi per avere una visione d'insieme o nascondermi dietro una porta per riprendere i momenti più naturali e significativi.
Appassionato anche di musica, utilizzo per i miei video musiche e canzoni non convenzionali e soprattutto adatte agli sposi e al loro matrimonio.





Ringraziamenti speciali vanno a:

- Pia e Davide, i nostri meravigliosi indossatori che,
oltre ad essere veramente bellissimi sono stati di una disponibilità e di una gentilezza davvero uniche!
- Giovanna per aver aperto la sua casa
ad un gruppo di 10 persone e ad un monte di materiale
Tosca Spose per aver messo a nostra disposizione il bellissimo abito della sposa
Anniel per le scarpe che ogni sposa dovrebbe possedere

Nessun commento:

Posta un commento