lunedì 25 gennaio 2016

* Floral Design - Inspiration Shooting 2015 *






Ciao! Siamo Stefania e Giorgio, madre e figlio, insieme siamo Grazie dei Fiori Atelier. La nostra passione per i fiori nasce a San Remo, ma la vita ci ha portato a Bologna che adoriamo e che non lasceremo mai più. Da poco più di un anno abbiamo deciso di chiudere il nostro storico negozio in via Lame per intraprendere una nuova avventura, mirata soprattutto a curare gli allestimenti per matrimoni, secondo lo stile che ci contraddistingue. Per questo ci siamo spostati in un bellissimo laboratorio in Strada Maggiore, 42 (sede anche del nostro BWT) : nella sala affrescata degli incontri possiamo accogliere al meglio le nostre coppie, dedicando loro tutto il tempo necessario, ascoltandole e naturalmente consigliandole.
I nostri obiettivi sono da sempre quelli di valorizzare il fiore al massimo delle sue potenzialità e di dare un'identità chiara e ben riconoscibile ad ogni composizione e allestimento che creiamo. Pensiamo di esserci riusciti in questi 20 anni di attività, ma troviamo continuamente stimoli nuovi per rinnovarci e trovare quel qualcosa che renda speciale il giorno più bello dei nostri sposi.
La nostra base è a Bologna, ma siamo sempre felici di seguire le nostre coppie ovunque desiderino convolare a nozze, le trasferte non ci spaventano e anzi rendono il nostro lavoro ancora più bello!



[ Ph. Avoriophoto per BWT - all rights reserved ]



Ringraziamenti speciali vanno a:

- Pia e Davide, i nostri meravigliosi indossatori che,
oltre ad essere veramente bellissimi sono stati di una disponibilità e di una gentilezza davvero uniche!
- Giovanna per aver aperto la sua casa
ad un gruppo di 10 persone e ad un monte di materiale
Tosca Spose per aver messo a nostra disposizione il bellissimo abito della sposa
Anniel per le scarpe che ogni sposa dovrebbe possedere




Nessun commento:

Posta un commento