lunedì 18 gennaio 2016

* Photography - Inspiration Shooting 2015 *



Buongiorno ragazze!






Sono Veronica ed inizio io il giro delle presentazioni del Bologna Wedding Team.
Mi dedico alla fotografia già da diversi anni e ancora mi agito e a volte faccio gli incubi il giorno prima dei matrimoni a cui lavoro. Mi mi dispiace più di tanto perché so di avere bisogno di quella sensazione che mi da' la carica e la concentrazione giusta per svolgere al meglio la mia attività. Sono una di quelle classiche persone che sotto pressione rende il triplo!
Da subito mi sono avvicinata ad una fotografia di tipo fotogiornalistico perché per indole sono riservata e timida; mi piace sparire in mezzo alla gente e osservarla per catturare quei momenti e quelle espressioni che dicono tutto: un sorriso ad occhi chiusi, la linguaccia di un bimbo, una strizzata d'occhio e delle lacrime di gioia. Amo da impazzire fotografare anche tutti quei dettagli che rendono un matrimonio speciale e che purtroppo, a volte, non vengono apprezzati abbastanza; si passano mesi e mesi a pianificare il colore di un nastrino o a scegliere il fiore più giusto e il mio compito è anche quello di testimoniarne il risultato, affinché nulla venga dimenticato.
Per questo agli sposi che incontro per la prima volta dico sempre di scegliere con grande cura a chi affidare il proprio servizio fotografico: questa persona renderà vivi i ricordi del vostro giorno più bello, non dimenticatelo.





[ Ph. Avoriophoto per BWT - all rights reserved ]



Ringraziamenti speciali vanno a:

- Pia e Davide, i nostri meravigliosi indossatori che,
oltre ad essere veramente bellissimi sono stati di una disponibilità e di una gentilezza davvero uniche!
- Giovanna per aver aperto la sua casa
ad un gruppo di 10 persone e ad un monte di materiale
- Tosca Spose per aver messo a nostra disposizione il bellissimo abito della sposa
- Anniel per le scarpe che ogni sposa dovrebbe possedere




Nessun commento:

Posta un commento